Nato a Napoli, ha svolto i suoi studi nel post-68’, partecipando ai Movimenti Studenteschi nati in questo periodo di transizione.Ha studiato presso la I Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli ed ha continuato con la Specializzazione in Ortopedia.L’interesse per la fotografia nasce da molto piccolo, quando iniziò a scattare foto con una camera Rondine del papà e successivamente con una portatile a soffietto.Fondamentale per la sua evoluzione spirituale ed artistica è l’incontro con Luciano Matera con il quale continua a condividere le proprie esperienze.Si è formato studiando le tecniche di maestri quali George Barr, Michael Reichmann, Michael Freeman, ed altri.E’ iscritto da vari anni al SUM (Stati Uniti del Mondo) che si prefigge di risolvere le cause e non gli effetti dei problemi che affliggono l’uomo, e considerando l’uomo stesso parte integrante del Tutto e non entità isolata.
E' intervenuto in vari seminari locali sull'alimentazione, proponendo il modello Vegetariano per la riconquista ed il mantenimento della Salute dell'Uomo e della Terra.
15 commenti:
Belle queste foto , complimeti
Salvatore
curiosando ho scoperte che ci sei anche te, complimenti un amico e collega
complimenti dr. De Pace
gran belle foto
un collega
la conosco come medico e non come autore di belle foto.
complimenti
Pasquale
non c'è dubbio quando si vedono delle belle cose, risaltano subito e ti fanno pensare per un attimo a cosa belle e non a quelle brutte che ci perseguiano giorno per giorno.
l'arte e sempre uno spettacolo stupendo da ammirare spesso.
complimenti
stefania gori
Dr. De Pace complimenti per queste bellissime foto, immagino che usi una tecnica particolare, ti ho già ammitato l’anno scosso alla mostra, sono sicuro che ti ammirerò ancora.
Giovanni
ma te sei il nostro medico ortopedico, complimenti
gennaro
Dr. De Pace non sapevo che lei fosse cosi bravo anche nelle fotografie !!!
Complimenti.
La vedrò alla mostra !!!
Antonio
COMPLIMENTI DR. DE PACE
ALBERTO
questo blog sta diventando qualcosa di eccezzionale, anche grazie alla vostra presenza.
paola
Questo modo di fare foto, ammesso che lo siano, non l'ho mai visto.
Mi piacerebbe sapre come si fanno è una domanda che fasccio spesso, perche mi incuriosisce molto e che ho anche anche a Domenico, perchè, da quello che capisco dovrebbe essere lo stesso procedimeto.
Carmela Esposito
Non credevo caro dottore di vedere qual'casa di molto piacevole.
Complimenti dottore.
Luigi
Spero di rivedere i tuoi
capolavori ??
Un collega
Non sapevo che ti diletti anche con le foto
Un amico
complimenti per le foto dottore
antonio
Posta un commento