venerdì 11 marzo 2011

Francesco Generoso

Generoso Francesco, nato a  Napoli  classe 1951, la passione per la fotografia  è scoppiata  un po’ tardi,  ma è stata dirompente,  attraverso  l’obiettivo  ho cercato di trasformare in immagini  i miei stati   d’animo,  sono   “un’eterno  studente’’  per  citare  Guccini,   infatti   per me la fotografia  è continua ricerca studio e amore per  l’arte.
Ogni  foto,  è un particolare momento vissuto  in una frazione  di secondo.
Ho iniziato a fotografare  con una fotocamera  biottica 6x6, in seguito, con una macchina reflex 35mm  rigorosamente manuale.
Ho partecipato a diversi  eventi, tra cui: concorso ‘’La rabbia di una città’’ indetto dal cral Monaldi  nel 1985 conseguendo  secondo  posto  exequo, “Monaldi in mostra” edizioni: 2008, 2009, 2010.

27 commenti:

Anna Maria ha detto...

Complimenti per le foto, vedo che la galleria si arricchisce sempre di nuove e bellissime novità.
Anna Maria

Un amico ha detto...

Complimenti Francesco, non sapevo che ti dilettavi in fotografie, anche con buoni risultati.
Acora complimenti
Un amico

salvatore ha detto...

vedo che ci sei anche franco, come mai ?????
complimenti per le foto
salvatore

Giuseppe ha detto...

Sei anche te dei nostri ????
Fa piacere quando la famiglia si allarga, con grande competenza.
Giuseppe

Carmine Ferrante ha detto...

Francesco complimenti, mi avevano detto che eri anche te tra i nostri artisti.
Sono venuto a vederti incuriosito.
Complimenti molto bravo
Carmine Ferrante

Umberto ha detto...

Francesco sei sempre il migliore ??
Umberto

luciano ha detto...

franco sei sempre il migliore ???
luciano

Salvatore ha detto...

Il mio amico Francesco merita tanti complimenti perchè è molto bravo . Salvatore

Annamaria ha detto...

mi piacerebbe tanto che qualcuno ci dedicasse un po di tempo per rispondere alle domane, qualcuno intendo qualcuno degli artisti ???
Annamaria

Salvatore ha detto...

Adesso saluto il mio amico francesco e tutti i nostri artisti, che sono molto bravi ???

Antonio ha detto...

Ho visto delle tue foto al maggio dei monumenti, insieme ad altri del monaldi.
Complimenti

umberto ha detto...

franco sei il migliore ????
complimenti

Umberto ha detto...

Ho saputo che te ad altri nostri colleghi artisti, state preparando una mostra per il maggio dei monumenti.
Mi piacerebbe saperne di più.
Umberto

maria sarnataro ha detto...

complimenti e te a ovviamente a tutti, li faccio qui i complimenti perchè ti conosco e valgono per tutti.
spero di rivedervi tutti insieme nalla tradizionale mostra di natale.
maria sarnatoro

umberto ha detto...

non avete publicizzata la vostra iniziativa, l'ho saputo molto tardi, su questo stesso blog.
peccato mi sarebbe piaciuto vederla.
umberto

Gennaro ha detto...

Devo farvi un rimprovero: perche non avete fatto partecipare tutto il gruppo del monaldi ????
Forse sarebbe riuscita molto meglio.
Gennaro

mario ha detto...

vi preferivo alla mostra di fine anno del monaldi, tutti insieme.
mario

Umberto ha detto...

Parliamo di cosa serie, la mostra quest'anno la fate ?????
Mi piacerebbe rivederla e rivedere un pò tutti i nostri artisti.
Umberto

Domenico De Simone ha detto...

Veramente siete molto bravi, mi complimento con tutti voi e un complimento anche agli ideatori di tutto questo.
Domenico De Simone

luigi ha detto...

siete davvero tutti bravi ???
complimenti
luigi

Pasquale ha detto...

Mi avevono detto che eri anche te in questo blog, sono venuto a trovarti e per farti i complimenti.
Pasquale

Luciano ha detto...

Tra poco rifarete la mostra ??'
Mi è piaciuta molto, e diventata un avento ormai atteso.
Luciano

salvatore ha detto...

complimenti franco sei favoloso, spero di rivederti ancora alla mostra, che spero si rifaccia a nantale.
salvatore

salvatore ha detto...

un amico e collega che saluto molto volentieri.
salvatore

rosa ha detto...

franco parteciperai ancora anche te alla prossime mostra ????
complimenti a te e a tutti gli artisti ???
rosa

Un amico ha detto...

Franco sei grande insieme a tutti gli altri ?????
Un amico

angelo ha detto...

franco sei il migliore e poi sei mio amico.
angelo